Come Lavoriamo
Macchine e Impianti per l'Industria della Ceramica: Affidabilità, qualità e prestazioni.
Lo sviluppo di MACCHINE SPAZZOLATRICI e IMPIANTI PER L’INDUSTRIA CERAMICA di IRI srl si basa sulla professionalità di figure aggiornate e formate, esperte nella realizzazione di impianti per la ceramica, prestando particolare attenzione alla costante applicazione di tutte le norme europee, con il risultato di un prodotto di alta qualità.
Articoli come:
le SPAZZOLATRICI SATELLITARI PER CERAMICA;
le SPAZZOLATRICI AD ANELLO;
le LEVIGATRICI PER CERAMICA;
le LAPPATRICI PER CERAMICA;
sono le punte di diamante della nostra azienda, esse garantiscono affidabilità, qualità e prestazioni come testimoniano le ottime collaborazioni con i nostri clienti.
L’insieme di queste caratteristiche è la formula con cui progettiamo, curiamo e sviluppiamo ogni dettaglio le migliori macchine levigatrici e impianti per la lavorazione della ceramica.
Macchine e impianti per l’industria della ceramica
Sviluppare nuove soluzioni e sistemi automatici per l’industria ceramica tramite le nostre macchine è un’altro punto focale in termini di priorità e professionalità per l’azienda, la quale si è sempre impegnata nella ricerca e nella realizzazione di soluzioni innovative destinate a dare qualcosa in più, capaci di ottenere la soddisfazione del mercato, grazie a innovative automazioni industriali per la ceramica, che è sempre stato l’obiettivo primario dell’azienda. A riguardo citiamo due dei nostri migliori prodotti simbolo di una continua crescita come la famiglia di SPAZZOLATRICI per ceramica mod. XL per le grandi lastre o la famiglia di SPAZZOLATRICI mod. XLE per la pulizia dell’engobbio nella parte inferiore della piastrella.